Grazie a Cryptosmart è possibile creare token e criptovalute per la tua azienda. Ci sono dei vantaggi da prendere in considerazione.
Cryptosmart è un Exchange italiano che consente di innovare di incrementare il numero di servizi offerti all’utenza. Tra le features c’è il rilascio del servizio di creazione di listing dei token, ovvero degli assets che vengono utilizzati per operazioni di capitalizzazione. L’obiettivo principale è quello di concedere un diritto futuro per accedere ai beni/servizi.
Grazie a Cryptosmart è possibile realizzare token, ma anche ricevere l’assistenza legata a tutti gli aspetti tecnologici, finanziari, legali e fiscali. Si tratta di un servizio che può essere richiesto telematicamente in pochi minuti e ha come finalità lo sviluppo di un progetto crittografico.
Cryptosmart: quando è nata?
CryptoSmart è un Exchange tutto italiano, la cui sede societaria è ubicata a Perugia, in Umbria. I fondatori sono Alessandro Ronchi, Claudio Baldassarri e Alessandro Frizzoni, imprenditori che rischiano il capitale proprio per svolgere l’attività di business. Nata nel 2021, questa piattaforma è uno degli Exchange più famosi al mondo. Il suo obiettivo è quello di offrire agli italiani una piattaforma completamente in lingua italiana e un’assistenza clienti 100% tricolore.
Cryptosmart: come funziona?
CryptoSmart è una piattaforma dove è possibile compravendere criptovalute. Non si tratta solo di un Exchange, ma offre anche altri servizi, come la possibilità di avere un wallet personale. Sulla piattaforma è possibile acquistare determinate valute digitali, tra cui: Bitcoin, Litecoin, Polkadot, Cardano, Ethereum, etc.
Cryptosmart: come acquistare le criptovalute?
Bastano pochi passaggi da seguire per acqyustare criptovalute su Crypto Smart:
- è necessario aprire un account su Crypto Smart fornendo un indirizzo email, un nome utente e una password,
- è necessario verificare l’identità,
- si deve depositare i fondi in euro con un bonifico bancario direttamente nel wallet personale,
- è possibile iniziare a comprare criptovalute e a custodirle nel proprio wallet.
Cryptosmart: come depositare euro nel wallet?
Una volta perfezionata la registrazione sull’Exchange e verificata l’identità e la residenza, è possibile depositare denaro sul conto. Nel menù in alto a sinistra basta cliccare su Wallets e selezionare la valuta che vuoi depositare. Se si tratta di euro è possibile procedere con un bonifico. Nel caso in cui si desideri depositare una criptovaluta, è necessario inserire l’indirizzo che Crypto Smart fornisce sul wallet privato da cui stai inviando i fondi. Appena arrivati i fondi è possibile ricevere un’email di conferma.
Cryptosmart: come prelevare fondi?
È necessario optare per il ritiro degli euro o delle criptovalute. Nel caso degli euro è necessario fornire l’IBAN del conto corrente. Dopo aver inserito le coordinate bancarie è possibile procedere con l’inoltro dei fondi, selezionando l’importo esatto da inviare. Prima di effettuare la transazione è possibile consultare l’anteprima del prelievo e visualizzare le commissioni che Crypto Smart richiede per il prelievo.
Cryptosmart: opinioni
Crypto Smart è un Exchange sicuro: tutte le operazioni di prelievo e deposito in euro avvengono in Italia e su canali sicuri. Il deposito e il prelievo dei fondi sono molto semplici da realizzare. Basta creare il token dell’azienda e aiutare a reperire nuove risorse finanziarie, oltre a fidelizzare la clientela. Cryptosmart è un exchange che ti consente di realizzare concretamente il progetto crittografico dalla A alla Z. Crypto Smart non dispone ancora di licenza CONSOB. CRYPTOSMART S.R.L. è una società che mette a disposizione tutti i suoi principali recapiti, ad iniziare dalla Partita Iva (03775010543), il Numero REA di Perugia (n.35022) e la data di inizio attività (05/02/2021).
Cryptosmart: piattaforma mobile
Crypto Smart dispone di una piattaforma mobile, una web app sviluppata con grande competenza ed accuratezza. Una web app che può essere usata sia con schermo in orizzontale che in verticale. Nel menu inferiore, molto comodi i tasti presenti utili per accedere ai rispettivi collegamenti con una sola azione. I pro di questa App sono: interfaccia user-friendly, navigabilità ottimale da qualsiasi dispositivo e estrema fluidità.